15 marzo 2009

Sogno n. 65

.

Ci sono tanti ragazzi, in particolare vedo un mio vecchio compagno di scuola. Mi sdraio sul letto, nuda e pronta a ricevere il suo pene. Lui mi penetra ed io sento dentro di me una cosa fredda, allora lo allontano con le mani per guardare il suo pene e vedo che lui, nell'orifizio dal quale esce l'urina, aveva infilato un proiettile con la punta rivolta contro di me. La faccenda mi sembra molto strana, ma vedo che anche tutti gli altri ragazzi hanno questo proiettile infilato nel pene.

Interpretazione

Per l'interpretazione vedere il sogno precedente. Qui possiamo capire bene il motivo per il quale il linguaggio onirico può associare il pene alle armi da fuoco quando il rapporto sessuale viene vissuto come "aggressione violenta". Quando invece questo rapporto viene vissuto in modo positivo, al posto delle armi da fuoco potremmo trovare, per esempio, un tubo di gomma dal quale esce un getto d'acqua che innaffia e fa crescere le piante.

Nessun commento: