16 maggio 2017

Sogno n. 320



Un uomo entra nella mia stanza e vuole fare sesso con me. Allora io prendo un bastone e cerco in tutti i modi di colpirgli i genitali. Insisto a lungo in questi miei tentativi ma, dopo tutta questa storia, mi ritrovo a baciarlo di nascosto perché nel frattempo nella stanza è entrata altra gente compreso il mio ragazzo e non voglio che lui mi veda baciare un altro uomo.

Interpretazione

Il sogno mette in scena il conflitto interno di questa donna che prova il desiderio di tradire il fidanzato, ma a livello cosciente non può permettersi di riconoscere e accettare questo desiderio. Il risultato del conflitto è rappresentato da questo singolare mix di  fedeltà e di tradimento.

Si potrebbe aggiungere che la donna avrebbe potuto benissimo servirsi di un calcio per colpire l’uomo nei genitali. Invece si serve di un bastone che è un evidente simbolo fallico. Come dire che ricorre ad una qualità virile che considera più efficace. Questo dettaglio però non aggiunge niente di significativo al contenuto centrale del sogno che è rappresentato dal desiderio proibito di tradire il fidanzato.


Nessun commento: