12 gennaio 2014

Sogno n. ....



Ricevo e pubblico questo sogno senza numerarlo. Spiegherò poi perché.

Questa notte ho sognato che assistevo al passaggio di quattro bare e sapevo che erano dei bambini, ma non conoscevo la loro identità. Mi sono avvicinata all'ultima bara ed ho visto che era scoperta, era piena di cenere. Mentre la fissavo senza capire è uscita a mezzo busto una bambina malgrado fosse morta in tenera età. Ho capito subito che era mia nipote.Lei ha teso la mano verso di me ed io con grande tristezza gliel'ho baciata ma lei, con un grosso no, ha ritratto subito la mano ed ha cominciato a parlare ed a ridere moltissimo in modo veloce come se volesse in pochi secondi riempire otto anni di vuoto. Le quattro bare erano di colore marrone. 

Mia nipote è nata e morta il..... Vorrei sapere il significato del sogno e se ci sono dei numeri da poter giocare al lotto o all'enalotto. Grazie, S....

Commento

Non sono in grado di dirle il significato del sogno, ma ne approfitto per invitare tutti coloro che avessero intenzione di spedirmi i loro sogni a farlo solo dopo avere letto la pagina "PRIMA DI PARTIRE". Lì è detto con chiarezza con quale spirito e con quali intenzioni ho deciso la creazione di questo sito. Per il Lotto c'è il libro "La smorfia" e io non voglio invadere il campo di nessuno...  :-)

Commento al commento: questo sogno mi è stato spedito quando ancora interpretavo i sogni on-line. Lo riporto solo per far vedere qual è l'interesse prevalente che le persone hanno per i sogni.


Nessun commento: